Di cosa mi occupo

 

Sono specializzata nella promozione di realtà d’eccellenza legate al mondo dell’enogastronomia: mi occupo di ufficio stampa, organizzazione eventi e digital pr.

Il clou del mio lavoro? Aiuto le aziende ad esprimere la loro personalità, a raccontare quello che fanno a giornalisti e blogger. Non solo: metto in relazione gli amanti del cibo e li coinvolgo in importanti esperienze gustative.
Nel mio lavoro mi diverto molto, sono sempre in gita e incontro un sacco di gente, ma non faccio solo questo: la mia professione è fatta di studio, disciplina, programmazione e lavoro di  team.

Ho iniziato a lavorare a 23 anni. Mi sono formata collaborando per molto tempo con Davide Paolini, Il Gastronauta: durante questo periodo ho ricoperto il ruolo di caporedattore del food magazine www.gastronauta.it e di responsabile della trasmissione di Radio 24 – Il Sole 24 Ore, Il Gastronauta. Ho partecipato alla realizzazione della Garzantina dei Prodotti Tipici d’Italia e di molte altre pubblicazioni, oltre che alla organizzazione di eventi  come Taste a Firenze, Squisito! a San Patrignano (Rimini) e il Festival delle Passioni a Mantova,  un festival di cibo e musica curato da Roy Paci e Davide Paolini. Sono free lance dal 2011.

around +39 349 4574176
ariannagandolfi@gmail.com