teDammannlogo © 2015 arianna. All rights reserved.

Dammann Frères

teDammannDammann Frères è una delle più antiche “Maison du Tè” parigine, oggi compartecipata dalla Gruppo Illy, che seleziona, trasforma e commercializza i migliori Té del mondo. È guidata dalla terza generazione della famiglia Jumeau-Lafond con Didier Jumeau Lafond presidente.

Savoir-faire, innovazione e creatività sono i valori di riferimento di Dammann la cui Carta del Tè propone: tè neri classici e aromatizzati, tè verdi classici e aromatizzati, rooibos, carcadet, infusi e tisane. Un’ampia gamma composta da oltre 270 varietà di Tè tra puri e aromatizzati (esclusivamente con aromi naturali), tutti di qualità assoluta.

Dammann Frères ha varie boutique nel mondo: tra cui a Parigi in Place des Vosges e a Milano in Piazza XXV Aprile.

La qualità di Dammann Frères
La qualità del tè è il risultato di un lavoro lungo e complesso. Un processo che richiede tempo, pazienza e una profonda conoscenza. Dalla raccolta all’essiccazione, dal trasporto sui mercati alla selezione dei lotti: ognuna di queste fasi richiede cultura e competenza per garantire una costante qualità finale del prodotto. La filosofia di Dammann Frères, fin dalla sua fondazione, è mettere a frutto il bagaglio d’esperienza acquisito e trasferirlo di generazione in generazione.

Press Room: dammann.prezly.com/
Web: http://www.dammann.fr/
Gestione Progetto: Sissi Semprini – GreenBean srl

Ufficio Stampa: Arianna Gandolfi